L’Agriturismo Tenuta Sant’Emiliano sorge a circa 5 Km dal centro cittadino del Comune di Otranto, immerso nell’incantevole scenario del Parco Regionale Otranto – Santa Maria di Leuca, a pochi metri dalla costa e a soli 15 minuti in auto dalla località di Santa Cesarea Terme.
Nata dopo un’attenta ristrutturazione di una vecchia stalla, la Tenuta Agricola offre oggi l’occasione di trascorrere soggiorni brevi o prolungati, ideali per riscoprire il profondo legame tra la natura e l’uomo.
Circondata da circa 14 ettari di terreno agricolo, l’Azienda vanta anche la produzione di prodotti tipici della tradizione culinaria salentina, alimenti sani e biologici, che vengono serviti nel ristorante interno.
La Tenuta, per il soggiorno dei suoi ospiti, offre la disponibilità di tre tipologie di sistemazioni: camere standard, camere deluxe e bilocale.
Ogni soluzione dispone dei servizi di: aria condizionata e riscaldamento, bagno riservato con doccia, asciugacapelli, set cortesia, tv a schermo piatto, linea wireless gratuita e parcheggio privato.
La camera deluxe dispone, in più, di ingresso sul giardino e di una veranda privata attrezzata con tavolo e poltroncine; mentre il bilocale, dotato di ingresso indipendente e di due camere da letto è l’ideale per il comodo soggiorno di famiglie o amici, fino ad un massimo di 4/5 persone.