A Gagliano del Capo l’appartamento “Il Sentiero del Ciolo” è un’antica struttura, con le più tipiche caratteristiche strutturali degli antichi appartamenti locali, che è stata interamente e profondamente rimodernata: ora la contrapposizione tra tradizione e moderno riesce a creare uno stile unico, finemente elegante e caratteristico. I materiali utilizzati sia per i dettagli architettonici ché per gli arredamenti sono di ultima generazione e riescono ad impreziosire ancor di più gli ambienti.
Con un massimo di 4 posti letto la struttura comprende, al suo interno, due camere matrimoniali indipendenti (posto su un elegante soppalco al quale si accede tramite una scala in ferro), un grande bagno con doccia e doppio lavandino, un soggiorno con area relax distinta dalla sala da pranzo al quale è collegato invece l’angolo cottura attrezzato. Ogni ambiente è arredato e climatizzato, è presente una zona lavanderia, e vi sono diverse tv di ultima generazione. La biancheria da bagno e da letto è disponibile ma su richiesta così come la pulizia infrasettimanale dei locali.
Oltre agli ambienti interni la struttura include diversi spazi esterni: un giardino privato ed indipendente, con annessa veranda arredata, ed un terrazzino ombreggiato con area relax (dotata anche di un angolo cottura all’aperto) e vista sul rustico panorama circostante che si perde, all’orizzonte, nel mare. Gli animali domestici sono ammessi ed è disponibile anche un posto auto privato ed interno.
Alloggiando presso l’appartamento “Il Sentiero del Ciolo” sarete vicinissimi alla costa adriatica salentina, a 1 km dal celebre Ciolo, a pochi km dalla bellissima Santa Maria di Leuca ed a soli 10 min di auto dalle comode ed incantevoli spiagge del versante ionico.