Il B&B La Corte è immerso nel centro storico di Lecce ed è a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria della città. L’edificio, che si sviluppa tra piano terra e primo piano, è antico e, pur essendo stato rimodernato, ha mantenuto le caratteristiche architettoniche e stilistiche del suo vicinato e cioè quelle originali di un tempo. Il quartiere dove è posta la struttura, infatti, è un’esplosione di tradizione, cultura e storia ed è avvolto tra i colori tipici della pietra leccese.
Tra i due piani che la struttura offre vi sono numerose camere, finemente arredate con mobilia moderna, adatte a qualsiasi esigenza. Ogni camera possiede un bagno privato con phon e box doccia, condizionatore caldo e freddo, tv a schermo piatto e connessione internet wifi. La biancheria da letto e da bagno è sempre fornita. Disponibili anche due cucine attrezzate (una per piano) disponibili per gli ospiti.
Al piano terra sarà servita ogni giorno la colazione (self service) che include prodotti tipici locali e prodotti confezionati tipici della colazione all’italiana.
All’esterno la struttura è dotata di un’area dove è possibile parcheggiare tranquillamente, senza problemi di traffico o confusione.
Ottima la posizione: a soli 350 metri dalla Cattedrale riuscirete a visitare interamente ed anche senza l’utilizzo di mezzi il bellissimo centro storico di Lecce ricco di storia, cultura e tradizione. La sera, inoltre, sarete a pochi passi dalla movida che le stradine del centro offrono ed avrete nelle vicinanze pub e ristoranti tipici locali oltre a tutti gli altri servizi utili che la città offre.