Il B&B La Terrazza a Lecce si trova sul primo e sul secondo piano di un palazzo di inizi ‘900. Il palazzo non ha subito alcuna modifica strutturale ed è stato solo rimodernato. Le geometrie, infatti, saranno quelle originali dei primi anni del 900. Lo stile degli interni vuole seguire le linee architettoniche: un ambiente classico che, con la sua raffinatezza, riesce a non esagerare ed a mantenersi molto elegante. Sarete inoltre immersi nel centro storico di Lecce, a pochissima distanza dalle principali attrazioni turistiche come Piazza Sant’Oronzo o l’antico anfiteatro Romano.
La struttura dispone di 4 camere molto ampie e luminose. Ognuna è fornita di bagno privato (con doccia e vasca), aria condizionata, tv e libero accesso alla rete internet wi-fi. Oltre alle camere vi è una terrazza di 140 mq attrezzata con ombrelloni, tavoli e sedie dove potersi rilassare godendosi la tranquillità della zona circostante. Qui, durante le belle stagioni, sarà servita la colazione.
Altrimenti è servita, con un’attenzione al dettaglio invidiabile, nel grande salone. Prevede una selezione di dolci tipici salentini accompagnati dai prodotti, confezionati e non, della tradizionale colazione italiana. Altri servizi offerti dal B&B sono un comodo deposito bagagli e 2 garage custoditi (fruibili a pagamento).
La posizione della struttura è ottimale sia per una vacanza di lavoro (a pochi passi vi sono il tribunale e la maggior parte degli uffici pubblici) sia per viaggi all’insegna della scoperta della terra salentina. Da qui potrete facilmente muovervi verso entrambe le coste, con i loro paesaggi naturalistici meravigliosi, e verso l’entroterra salentino, con tutta la sua ricchezza storico-culturale.