Il B&B Sonre si trova a Ruffano nel pieno entroterra salentino. La zona di Ruffano, immersa nelle campagne, con i suoi colori, odori e le sue architetture, riesce a trasmettere a pieno il senso di tradizione e cultura contadina che il centro-salento riesce ad offrire. La struttura è di moderna costruzione ed è, specialmente negli interni, curata nei minimi particolari e con una maniacale attenzione ai dettagli. Lo stile negli arredamenti è anch’esso moderno e, grazie all’utilizzo di colorazioni sgargianti ma mai confusionarie ed anzi molto rilassanti, riesce a dare uno stile unico ed indimenticabile ad ogni ambiente: non vi sono stanze uguali ma ognuna ha un suo colore ed una sua personalità.
Le camere sono 4 (doppie ma vi è la possibilità, previa richiesta al momento della prenotazione, di aggiungere un posto letto) ed hanno in comune solo l’ampiezza e la luminosità degli ambienti oltre a tutti i comfort che includono. Infatti saranno sempre presenti: bagno privato con box doccia (anche con idromassaggio) e phon, climatizzatore, tv di ultima generazione con lettore dvd, cassaforte e frigobar. Il Wi-Fi è disponibile in tutti gli ambienti ed è gratuito. La biancheria (sia da camera ché da bagno) è inclusa ed è verrà cambiata regolarmente.
Ogni mattina sarà servita un’abbondante colazione con tutti i prodotti tipici, confezionati e non, della classica colazione all’italiana. Saranno presenti frutta, cornetti, marmellate e confetture, succhi di frutta e tutte le alternative per il più dolce risveglio possibile.
La struttura dispone inoltre di un‘ampia veranda con area relax attrezzata dove potersi rilassare al ritorno dalle proprie giornate di mare o semplicemente intrattenersi facendo conoscenza degli altri ospiti. Presente anche un parcheggio privato con posto auto/moto, un servizio navetta e la possibilità di noleggiare biciclette.
E’ possibile prenotare l’intera struttura a comitive di max 10 persone e questa formula includerà nel prezzo anche l’utilizzo della cucina attrezzata che sarà a completa disposizione degli ospiti senza alcun vincolo.