Il Bed & Breakfast Terra Incantata è situato a Morciano di Leuca, piccolo comune posto nella parte meridionale del Capo di Leuca, a soli 3 chilometri dalla località di Torre Vado e dalle stupende spiagge sabbiose del litorale ionico salentino.
La struttura dispone di camere accoglienti e colorate, ognuna arredata in modo unico e diverso dalle altre, con particolare cura nei dettagli.
Ogni camera è dotata di aria condizionata, riscaldamento, televisore a schermo piatto, minibar, bagno privato con box doccia ed asciugacapelli.
Il b&b offre ai suoi ospiti il servizio wi-fi gratuito in tutta la struttura e, su richiesta, il servizio biancheria, prenotazioni per escursioni guidate in barca, noleggio barche, convenzioni con ristoranti e trattorie locali, servizio taxi, noleggio auto e scooter.