Tenuta I Giardini del Salento

7 Posti letto
Località: Veglie

B&b Tenuta i Giardini del Salento è una Struttura Turistico Ricettiva situata nelle millenarie campagne Salentine, dove vigneti ed uliveti raccontano di una meravigliosa storia, fatta d’arte, passione e tradizioni.

Dalla sala ingresso a quella delle colazioni, totalmente dedicate alla Città di Lecce, alle tre Camere “Gallipoli”, “Otranto” e “Santa M. di Leuca” l’idea principale era, ed è quella di contribuire alla conoscenza e allo sviluppo del territorio Salentino, facendone conoscere i luoghi simbolo e i paesaggi.

B&b Tenuta i Giardini del Salento si trova a soli 11 chilometri da Porto Cesareo, caratteristica che distingue la nostra struttura dalle altre per il suo ambiente tranquillo e riservato, lontano dalla frenesia giornaliera del centri Pugliesi e comunque facile da raggiungere in pochi minuti.

A soli 20 chilometri dalla città di Lecce, 32 Km da Gallipoli, 55 km da Otranto e 65 Km da Santa Maria di Luca; con il suo accesso diretto alle strade provinciali.

B&b Tenuta i Giardini del Salento si propone come l’epicentro ideale per visitare una delle zone di interesse turistico più ambite della Regione Puglia e della stessa Italia. Il Salento o Penisola Salentina è una regione storico-geografica del sud Italia che ha la fortuna di essere bagnata ad est dal mar Adriatico e ad ovest dal mar Ionio, regalando ai suoi abitanti ma soprattutto ai sempre più numerosi turisti chilometri di spiagge balneabili, ed un entroterra che racconta nelle tradizioni e nelle arti la storia di una terra che abbraccia, comprende e mette in relazione molte culture del Salento.

 

 

Indirizzo: via Carmiano 36 -
Veglie
Tipo Parcheggio: Interno gratuito
CIS: LE07509261000022818

Approfitta subito delle offerte attive per questa struttura!

Richiedi informazioni e disponibilità a

Tenuta I Giardini del Salento

Recensioni

Nessuna recensione per questa attività.

Scrivi la tua Recensione

Nella stessa Località:

Bed & Breakfast
5 ospiti max

Strutture simili nelle vicinanze: