Ciao, sono Giampiero, il tuo ospite. Non mi piace dire padrone di casa, perchè preferisco pensare che questa casa sia di chi la abita, anche se per poco tempo, e quindi anche tua.
Non sono salentino, sono romagnolo, ma quando mi sono innamorato di questa terra ho pensato di portare con me la tradizione e l’esperienza dell’ospitalità della Romagna per farne godere a te, che vuoi trascorrere giorni sereni, confortevoli e da ricordare.
Questa è la mia promessa: ti ricorderai del tempo passato qui!
Il B&B si trova nella campagna tra Tricase e Tiggiano, alle spalle di Torre Nasparo, una zona molto amata soprattutto dagli ospiti stranieri. La zona circostante è adatta a lunghe passeggiate: dal piccolo santuario della madonna di Fatima, alla torre di avvistamento a picco sul mare, da cui si imbocca una suggestiva strada panoramica.
Ci troviamo in posizione strategica nel Capo di Leuca: pochi Km dall’Adriatico e le sue scogliere, circa 30 minuti dallo Ionio e le sue spiagge, Tricase e la sua vita intensa a portata di mano, Lecce a 50 minuti.
Disponiamo di 3 camere da letto matrimoniali, a cui si può aggiungere un terzo posto letto, tutte con bagno personale, climatizzatore e frigobar.
La colazione viene servita sotto il porticato su cui si aprono le stanze, in caso di maltempo ed in inverno una sala comune vi accoglie con un grande camino e il soffitto a cassettoni.
Potrete usufruire anche del giardino, con fiori, alberi di ulivo e frutteto. Tutto intorno una tenuta di un ettaro completamente recintato.
Appartato e tranquillo, lontano da occhi indiscreti è l’ideale per soggiorni all’insegna di serenità, pace e riservatezza. Si accettano animali anche di grande taglia se bene educati.