Il Camping La Masseria si trova a circa 3 chilometri dalla città di Gallipoli, in posizione privilegiata a pochi metri dalla litoranea che conduce a Santa Maria al Bagno.
Posta in località Torre Sabea, La Masseria da oltre trenta’anni offre ai suoi ospiti soggiorni confortevoli, in diverse tipologie di sistemazioni.
Il Campeggio dispone di un’ampia e rigogliosa pineta, organizzata in piazzole attrezzate con colonnine elettriche per tende, roulotte e camper. Presenti anche servizi igienici e docce dotate di acqua calda.
Chi lo desidera può invece usufruire della sistemazione di funzionali casette in muratura o case mobili.
Le casette, disponibili nella tipologia monolocale o bilocale fino a 5 posti letto, dispongono tutte di aria condizionata e riscaldamento, servizi privati con doccia, angolo cottura dotato di forno e frigorifero, veranda esterna.
Le case mobili sono composte da soggiorno con angolo cottura e letto estraibile, una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, bagno privato con doccia, veranda esterna coperta e attrezzata con tavolo e panche. Ogni casa dispone di aria condizionata, televisore, cassetta di sicurezza, frigorifero e forno a microonde.
La struttura all’interno è fornita, inoltre, di ogni tipo di servizio: bar, ristorante, pizzeria, market, edicola, boutique, lavanderia, ambulatorio medico, connessione internet wi-fi, piscina con idromassaggio e zona baby, solarium con lettini ed ombrelloni, attività di animazione, campo da calcetto, campo da tennis, campo da bocce, campo da beach volley, tavoli da ping pong, parco giochi per i bambini.
La spiaggia privata del Camping dista circa 200 metri dalla struttura ed è raggiungibile con un pratico sottopassaggio. Solo gli ospiti delle case hanno a disposizione sdraio, lettino ed ombrellone riservati.