I migliori Appartamenti e Case Vacanza a Torre Pali

Filtri impostati:

Località

N. di Stelle

Accessori

Aree

Posizione

Torre Pali
5 ospiti max

Appartamenti e Case Vacanza

Appartamenti e Case Vacanza a Torre Pali

Se sei alla ricerca di una casa per trascorrere le tue prossime vacanze estive tra mare, sole e relax, la Puglia, ed il Salento in particolare, è una delle località più rinomate ed adatte a chi intende la vacanza come un mix perfetto fra riposo, svago e contatto con la natura.

Torre Pali, nel Comune di Salve, in provincia di Lecce, a pochi chilometri da Santa Maria di Leuca, è una cittadina animata nella bella stagione da un gran fermento e da quella tipica vivacità che contraddistingue le estati salentine.

Scegliere di affittare una casa a Torre Pali ti permette di soggiornare in un posto grazioso, a misura d’uomo, adatto a rilassarsi ma anche a divertirsi, e perché è circondato da alcune delle più belle spiagge pugliesi e del Sud d’Italia, come Pescoluse, detta non a caso “le Maldive del Salento”, Lido Marini e Torre San Giovanni, solo per fare qualche esempio fra i più prestigiosi.

Oltre alle bellezze paesaggistiche, a cominciare dalla sabbia dorata lambita da un mare cristallino, vale la pena conoscere il centro storico di Torre Pali, che anticamente si chiamava Marina di Sant’Antonio per via di una piccola chiesa che i pescatori avevano fatto erigere in onore del Santo; in seguito si affermò il nome pali per i tanti pali in legno che le mareggiate lasciavano sulla battigia.

Trovare la casa adatta alle tue vacanze a Torre Pali è semplice. Ve ne sono disponibili per ogni gusto, esigenza e budget. Che tu sia single, in coppia, con famiglia o con una allegra comitiva di amici, troverai certamente un alloggio confortevole perfetto per accontentare tutti.

Puoi trovare Casa con piscina, con possibilità di portare con sé i propri amici a quattro zampe, con internet, per diversamente abili, per famiglie, con annessa lavanderia o altro ancora: i risultati della categoria che ti interessa appariranno in un attimo davanti ai tuoi occhi e tu potrai esaminarli in tutta calma, senza fretta. Leggi bene le relative descrizioni ed, ovviamente, guarda le fotografie riprese da tante angolazioni diverse e poi decidi.

Approfitta del tuo soggiorno a Torre Pali per godere degli effetti benefici del sole e del mare, ma anche per vedere Torre Pali e le località limitrofe.

E poi c’è la stessa Lecce: la capitale del barocco, con le sue splendide chiese ed i palazzi storici dalle complesse facciate, merita certamente almeno una visita.

Immergiti nei colori mediterranei e nelle tradizioni secolari di uno dei territori più affascinanti d’Italia e d’Europa.

Se invece stai cercando Case Vacanza e Appartamenti in altre zone del Salento, per la costa Adriatica ti consigliamo LecceOtrantoTorre dell’Orso, oppure per la Costa JonicaTorre Vado e la vicina PescoluseTorre SudaLido Marini e la vicina Torre MozzaMarina di MancaversaTorre San GiovanniGallipoli e Porto Cesareo.

Per l’entroterra invece Taviano e che si trova nel cuore del Salento, ma a pochi km dal mare.