I migliori Hotel a Torre Dellorso

Filtri impostati:

Località

N. di Stelle

Accessori

Aree

Posizione

Torre dell’Orso
2 ospiti max

Hotel a Torre dell’Orso – Marina di Melendugno

Cerchi Hotel a Torre dell’Orso

Hai bisogno di una vacanza nel pieno relax? Vuoi riprendere il contatto con la natura, magari, approfittando dei momenti di relax, per delle lunghe passeggiate all’aria aperta e per vivere una bellezza di un paesaggio semplice e raro? Scegli di trascorrere le tue vacanze a Torre dell’Orso, che è una località balneare del Salento, a marina di Melendugno, in provincia di Lecce, caratterizzata per una sabbia argentata ed un mare cristallino. In questa zona sarà possibile scoprire i segni del passaggio dei Greci e dei romani, nonché quelli della civiltà araba. Torre dell’Orso per diversi anni, ha avuto il riconoscimento della Bandiera Blu Europea ed è sicuramente una delle località più note, o quotate, della penisola Salentina.

È altissima l’offerta messa a disposizione da un punto di vista delle strutture ricettive per quella zona ed infatti sarà possibile scegliere tra numerosi hotel a Torre dell’Orso, che hanno caratteristiche differenti e possono adattarsi alle esigenze di vacanza che si vogliono fare. Si può scegliere, ad esempio, di soggiornare in prossimità della spiaggia, oppure, nel centro storico o si potrebbe scegliere un albergo che mette a disposizione animazione e momenti di gioco e divertimento, che potrebbero essere adatti ai tuoi figli, oppure ai tuoi amici.

Innanzitutto, bisognerà indicare la tipologia di hotel che si sta cercando, come potrebbe essere un hotel di fascia media, ma anche economico, oppure un hotel extra lusso per la tua vacanze di classe. La visita a Torre dell’Orso potrebbe essere anche un’importante occasione per visitare la città di Otranto, famosa per le sue bellezze architettoniche ed anche per le sue spiagge incontaminate, che ti offriranno un momento di relax, alla scoperta della cultura e tradizione pugliese.

Immancabile anche una visita a Lecce, dove si potranno ammirare dei monumenti scolpiti nella pietra leccese e dal suo colore bianco, che è diventato uno dei simboli del Salento. Si tratta comunque di città che vale la pena visitare, da non perdere, soprattutto perché in estate, come anche nel periodo primaverile, si colora e si anima con una serie di eventi, davvero unici e caratteristici. Non resta, quindi, che prenotare ed iniziare la propria vacanza alla scoperta del Salento e del suo territorio sempre più innovativo, ma allo stesso tempo, intriso di una cultura e tradizione che sono impossibili da cancellare.

Se invece stai cercando Hotel in altre zone del Salento, per la costa Adriatica ti consigliamo LecceTorre Dell’OrsoOtrantoSanta Cesarea TermeTricaseSanta Maria di Leuca, oppure per la Costa JonicaTorre VadoPescoluse, Lido MariniTorre San GiovanniGallipoli e Porto CesareoMarina di Pulsano

Per l’entroterra invece Maglie che ci trova nel cuore del Salento.