I migliori Residence a Marina Di Mancaversa
Residence a Marina di Mancaversa
Sei alla ricerca di un Residence a Marina di Mancaversa?
Scegliere di trascorrere le vacanze in Salento è un’esperienza incantevole, per via delle sue tante bellezze architettoniche, culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche. Ecco perché le località balneari più note del Salento, come Gallipoli e Porto Cesareo, ospitano migliaia di visitatori ogni anno, pronti a godersi le proprie vacanze estive in spiagge dal mare blu e sabbia finissima.
Tuttavia, sempre di più i visitatori optano per soggiornare in località alternative e ben posizionate dal punto di vista strategico. Una di queste è Marina di Mancaversa, frazione del comune di Taviano, che si trova a soli 6 km dalla popolarissima Gallipoli.
Soggiornare in un residence a Marina di Mancaversa, ad esempio, è trovare il giusto compromesso tra un mare bellissimo, con spiagge sia di scogliere che di sabbia bianca, a pochi chilometri della celebre movida di Gallipoli, ma con la tranquillità di essere più lontani dalla folla di turisti. I prezzi dei residence a Gallipoli rispetto alla meno nota Marina di Mancaversa, sono d’altronde diversi e le possibilità di risparmio offerte da quest’ultima non sono poche.
In effetti, i turisti che scelgono Marina di Mancaversa sanno perfettamente che il Salento non è fatto solo di discoteche e ristoranti, ma anche di piccolissime frazioni tutte da scoprire, con un mare caraibico e una lunga costa di circa 1 km prevalentemente rocciosa.
In questa zona della costa ionica, infatti, il paesaggio inizia a cambiare rispetto a Gallipoli o Porto Cesareo, con meno distese di sabbia dorata e più pezzi di scogliera, più o meno alti, che ospitano cale e calette molto suggestive: è la posizione ideale per coloro che cercano il giusto compromesso tra comoda sabbia e paesaggio mozzafiato.
Anche perché vicinissime a Marina di Mancaversa si trovano alcune delle più splendide spiagge salentine, come Lido Marini, Torre San Giovanni, Ugento, Pescoluse e le Maldive del Salento.
D’altronde, soggiornare in un residence a Mancaversa significa trascorrere una vacanza in Salento con l’autonomia di un appartamento e i comfort di un hotel, il tutto in un’oasi di tranquillità, a pochi km dalla movida di Gallipoli.
I residence nel Salento sono piccoli complessi di appartamenti dotati di cucina e lavanderia, talvolta anche con piscina, parcheggio e giardino. Alcuni residence ammettono animali domestici, altri offrono servizi aggiuntivi come navetta dall’aeroporto, noleggio bici per esplorare il Salento, Internet wireless e animazione per bambini. Esistono anche molti residence gay friendly.
Sul nostro sito è possibile visualizzare descrizioni e foto delle singole strutture, confrontare i prezzi e scegliere quella che meglio risponde alle proprie esigenze. In più, si può contattare il residence direttamente e richiedere un preventivo personalizzato e gratuito per il proprio soggiorno!
Se hai già le idee chiare puoi selezionare direttamente la località che cerchi: preferisci un residence sulla costa ionica, a Torre Vado, Torre Mozza e ancora Marina di Mancaversa e Gallipoli, sull’adriatico, a Torre dell’Orso, Otranto, Santa Maria di Leuca o nell’entroterra, a Lecce?