Hotel Aurora e del Benessere - S. Cesarea Terme

Servizi










Hotel Aurora e del Benessere è una moderna ed elegante struttura alberghiera situata nella località di Santa Cesarea Terme, posta in posizione panoramica di fronte al mare.
Il centro abitato dista pochi metri dall'Hotel e la sua posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente in poco tempo le città di Otranto e di Santa Maria di Leuca.
La struttura, circondata da rigogliosi alberi di ulivo e piante tipiche della vegetazione mediterranea, esternamente è stata completamente realizzata in pietra leccese e con altri materiali tipici utilizzati per le tradizionali dimore salentine.
All'interno offre ampie sale luminose, elegentemente arredate e caratterizzate da tipiche volte a stella.
L'Hotel dispone di bar interno e snack bar in giardino, sala colazioni, ristorante, sala polifunzionale, sala meeting, centro estetico, palestra attrezzata, sauna, bagno turco, piscina esterna e solarium con lettini e sdraio.
Gli ospiti dell'Hotel Aurora e del Benessere possono scegliere tra diverse tipologie di sistemazione: camere Standard, Superior, Deluxe e Junior Suite con vasca idromassaggio all'interno.
Ogni camera, dagli ambienti raffinati e curati nei dettagli, dispone di: servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, vetri insonorizzati, cassetta di sicurezza, minibar, televisore satellitare, telefono, collegamento internet veloce plug & play, balcone (solo alcune).
Su richiesta, durante il soggiorno, gli ospiti possono inoltre usufruire dei servizi di lavanderia, posto auto riservato e di un'interessante convenzione con un lido balneare distante pochi metri dalla struttura.
Informazioni
Indirizzo:Via Pola, 33
Telefono:
Fax:
Sito internet: Visita il sito
Zona: S. Cesarea Terme
Recensioni
Tutto molto bello
Scritto da: Beatrice





Sono stata con il mio ragazzo e devo dire che la SPA è stata favolosa. Pavimenti in mosaico e parquet. Gran bel arredamento particolare. Personale molto professionale. Tutto è curato nei dettagli. Pulizia ovunque. Consiglio vivamente.
Massimo lusso e grande bellezza
Scritto da: Marika





Piscina da urlo. Parchè e mosaici ovunque. La struttura è unica nelle sue caratteristiche per bellezza e lusso. SPA e sala tisane molto buone. Colazione con vasta scelta dolce e salata. Tutto incantevole