Ecoresort Le Sirene

Categoria Hotel
4 Posti letto
Località: Gallipoli
2,0
Media voto 2,0/5 stelle su 1 recensioni - Leggi tutte

Ecoresort Le Sirene è il luogo ideale per gustarsi appieno l’atmosfera marittima di Gallipoli. Il fondo dello stivale sa offrire il meglio della penisola e l’Ecoresort Le Sirene può accogliervi a braccia aperte grazie alla struttura ben fornita e l’eleganza della sua silhouette.

La struttura dista 4,5 km dal centro di Gallipoli ed è immersa nel Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e Litorale di Punta Pizzo. Vi sarà possibile godere delle favolose e incantevoli spiagge del litorale ma anche immergersi nel verde circostante.

Una spiaggia nell’insenatura di Torre del Pizzo è a disposizione dei clienti. Tale spiaggia non solo è uno spettacolo naturale d’acqua cristallina ma è anche una meta per piacevoli passeggiate, sia d’inverno che d’estate.

L’Ecoresort Le Sirene dispone di una piscina all’aperto gratuita e di un campo da tennis e da minigolf per chi desidera dilettarsi nello sport. All’interno del resort è presente un ristorante tradizionale che rimane aperto durante la stagione estiva ed è dotato di una connessione WiFi gratuita. Inoltre, è presente anche un negozio di souvenir.

Le camere del resort dispongono di un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, in modo da poter godere di tutta la privacy che si desidera. All’interno delle camere è presente una TV a schermo piatto, un climatizzatore e un bollitore elettrico. Le camere sono arredate in stile classico, stile che rende il tutto elegante e cordiale.

Non solo una struttura ricettiva adatta ad ogni singola esigenza, ma anche un personale disponibile e sempre pronto a rispondere alle richieste dei turisti. L’animazione è costante durante tutta la giornata ed è possibile svolgere attività acquatiche quali snorkeling, windsurf e canoismo.

Gli chef dell’Ecoresort Le Sirene offrono prodotti freschi sia di mare che di terra, sia verdura che frutta fresca. Non perdetevi i buffet della prima colazione in pineta! Accompagnati dal piacevole suono del pianoforte, è possibile degustare delizie preparate da chef specializzati.

Non solo delizie culinarie, ma anche benessere personale. Trattamenti di bellezza sono quello che ci vuole per rilassarsi a dovere in riva al mare. In un gazebo suggestivo del resort è possibile usufruire di un angolo relax e benessere dove poter riprendere le forze e trarre giovamento da massaggi e ginnastiche di vario tipo.

Indirizzo: SP239, Km 4.5 -
Gallipoli
CIS: LE075031013S0000835

Approfitta subito delle offerte attive per questa struttura!

Recensioni

Da migliorare

Ho trascorso 2 settimane tra il mese di giugno e il mese di luglio qui alle Sirene’, la location è meravigliosa immersa in una pineta, il mare è cristallino.

Il personale si prodiga per accontentarti , la colazione da 10 anni a questa parte è sempre identica corneti, pasticciotti, prosciutto cotto e formaggio a fette praticamente incollato quasi impossibile a prenderne una fetta intera.

Il pranzo è in pineta è discreto, la pasta perennemente al pomodoro , non c’è la fantasia di fare la pasta allo scoglio o comunque di variare.

La cena è la nota dolente di questo hotel. Il buffet verdure è sempre lo stesso una volta le patate iniziavano ad essere acide .

La pasta di nuovo al pomodoro o aglio olio e peperoncino, questa me la mangio a casa mia non al ristorante.

I secondi di pesce ( sono surgelati ) che di carne non sono buoni. Lo chef deve essere cambiato , un po’ di anni fa si mangiava meglio adesso sii vede che è tutto al risparmio ma comunque noi non paghiamo poco.

Un’ altra nota negativa è la mancanza di un’ animazione professionale quando c’ era Matteo una forza della natura le giornate trascorrevano in allegria.. Manca un intrattenimento dopo cena : un piano bar, serata giochi, karaoke.

Questo posto ha tante potenzialità ma non sono sfruttate , manca da parte di chi lo gestisce un’ imprenditorialità di successo. Ci vorrebbe qualche imprenditore del nord come in costa Smeralda che dia più vita a questo luogo e lo sappia valorizzare.

Ad esempio al pomeriggio c’è questa nutelleria dove stanno ventimila bagnini inutili , preparate le crepes con la nutella non ci vuole molto : la voglia e olio di gomito.

Se non cambierete, le persone con le quali ho parlato sono scontente.

Il direttore potrebbe essere più affabile con i clienti.

Barbara

Scrivi la tua Recensione

Nella stessa Località:

Masserie e Dimore
21 ospiti max
consigliato da nelSalento

Strutture simili nelle vicinanze: