Grand Hotel di Lecce è posto all’interno di un antico Palazzo risalente al Novecento, meraviglioso esempio dell’architettura leccese di un tempo, situato a pochi metri dal cuore del centro storico della città e a pochi passi dalla stazione ferroviaria.
Un Hotel 4 stelle, dallo stile sobrio e ricercato, in grado di coniugare perfettamente suggestivi ambienti storici ai più moderni comfort dei tempi nostri.
Imponente ed elegante con le sue luminose vetrate liberty e la pensilina esterna in ferro battuto, il Grand Hotel offre ai suoi ospiti una location elegante e di grande impatto emotivo, dove l’arte e la storia fanno da sfondo ad ambienti accoglienti ed esclusivi.
L’Hotel dispone di ben 53 camere, singole, doppie o triple, arredate in linea con lo stile raffinato del Palazzo.
Ogni stanza è dotata di servizi privati con vasca o doccia, aria condizionata, cassetta di sicurezza, televisore, telefono, presa modem per collegarsi ad internet.
Dedicate a chi desidera vivere una vacanza indimenticabile, invece, le 5 Suite dallo stile unico e ricercato.
Fine ed elegante, la Sala da Pranzo del Ristorante del Grand Hotel, offre un’atmosfera calda ed ospitale, caratterizzata da grandi vetrate luminose che si affacciano su un rigoglioso aranceto che fa da sfondo ad una piscina attrezzata per il relax degli ospiti.
Il Bar, attrezzato con comodi salottini in velluto damasco, propone, invece, soluzioni veloci e gustose.
L’albergo dispone, inoltre, di una sala riunioni e di parcheggio privato in loco, su richesta e a pagamento.