L’Hotel Belvedere sorge in posizione panoramica a Torre dell’Orso, caratteristica località balneare situata a circa 13 chilometri da Otranto e 22 dalla città di Lecce.
L’Hotel, realizzato nel 1965, viene completamente ristrutturato nel 2012 e oggi rappresenta uno dei punti di riferimento per numerosi visitatori e turisti che scelgono il Salento come meta delle loro vacanze, non solo durante la stagione estiva ma tutto l’anno.
Elegante e raffinato, l’Hotel dispone di camere ampie e confortevoli, suddivise nelle tipologie di: Camere Standard, Camere Superior con vista mare, Camere De Luxe con vista sulla baia e sul
mare.
Tutte le camere sono arredate in stile moderno e sobrio, tutte dotate di: aria condizionata, riscaldamento, servizi privati con doccia, asciugacapelli, televisore a schermo piatto, telefono, internet wi-fi, scrivania, minibar, cassetta di sicurezza, balconcino privato.
Il Belvedere offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di relax durante la giornata, grazie ad una suggestiva terrazza solarium panoramica dove è possibile trascorrere ore spensierate sotto il caldo sole salentino, fare un tuffo in piscina, rilassarsi nell’idromassaggio con cascata e gustare un drink al bar.
Il Ristorante Belvedere è in grado invece di offrire ai suoi clienti le migliori pietanze di mare e di terra della cucina nazionale ed internazionale, senza tralasciare i piatti tipici della tradizione salentina e pugliese.
Su richiesta e su prenotazione, inoltre, l’Hotel permette di partecipare a visite guidate, escursioni a cavallo, escursioni in Quad e gite in barca.