Nella città più ad Oriente d’Italia e nella Riviera degli Haethy, area residenziale molto vicina al mare, ha luogo un Hotel a 4 stelle.
Pochi minuti a piedi separano l’Hotel degli Haethy dal litorale sabbioso idruntino.
La struttura si fregia di una piscina all’aperto, di camere con balcone oltre al design di chiara ispirazione musicale. Gli spazi comuni ed alcune camere rendono omaggio ai grandi del jazz: Pat Metheny, John Coltrane, Louis Armstrong, Bill Evans.
L’atmosfera accogliente è resa tale dagli ambiente luminosi e dagli spazi all’aperto.
Tutte le stanze sono dotate di terrazzo privato da cui poter respirare la brezza del mare, ecco le varie tipologie: Standard, Superior, Jazz, De Luxe, Junior Suite oltre all’Apart Hotel.
L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti la connessione Wi-Fi nelle aree comuni oltre alle camere climatizzate, tv, minibar, asciugacapelli, articoli da toeletta in omaggio.
Gli alloggi sono adiacenti all’Hotel degli Haethy, a 80 metri dal mare (spiaggia libera o convenzionata); tra gli appartamenti alcuni sono dotati di divano letto per due persone e terrazzino con piccolo angolo cottura, altri dispongono di terrazzino o cucinotto con angolo cottura.
A tavola l’Hotel degli Haethy non si smentisce: i piatti della tradizione e la forte attenzione per la naturalezza dei sapori. Cosa c’è di meglio di gustare una cena a luce soffusa e a bordo piscina?
L’Hotel degli Haethy è la location ideale per organizzare meetings, sfilate di moda, cocktails, banchetti. Tra le sale disponibili ve ne sono di varia capienza: da 150 posti, da 10/30 posti, sale per riunioni. Il coffee break lo si può allestire all’aperto a bordo piscina o nel gazebo.