L’Hotel Falco D’Oro a Cisternino è posizionato a 10 minuti dalla cittadina in una zona non trafficata immersa nella campagna salentina e circondata da una pineta. L’area circostante permette la totale assenza di fonti di smog o di inquinamento acustico. Tutto ciò rende questa struttura un’oasi di tranquillità e relax lontana, quanto basta, dal centro urbano.
A garantire i vostri momenti di tranquillità ci saranno l‘ampio giardino attrezzato e l’area piscina (usufruibile stagionalmente ma gratuitamente per gli ospiti dell’hotel) con sdraio e poltrone per le vostre giornate sotto il sole del Salento. Inoltre sarà possibile usufruire della terrazza dell’hotel adibita a solarium. La privacy è garantita grazie alla pineta di 180 ettari che circonda interamente la struttura e dove poter anche organizzare delle scampagnate.
Le camere sono adatte ad ogni esigenza: vi sono singole, doppie, triple e quadruple e tra esse vi sono delle apposite stanze per i diversamente abili. Tutte si affacciano, anche con dei terrazzini privati, sulle colline circostanti. I servizi sempre inclusi, oltre alla biancheria da letto e da bagno, sono: bagno privato con phon, telefono, connessione internet wi-fi, televisore e se richiesto un servizio di sveglia.
La struttura dispone anche di: un parcheggio privato, un bar, un ristorante dove poter mangiare i piatti tipici e tradizionali pugliesi e di una lavanderia a secco.