Hotel Miramare nasce nel 1947 ad Otranto in posizione centrale, direttamente sul lungomare della città, a pochi passi dalle spiagge di sabbia fine e dal borgo antico.
La struttura dopo un’attenta ristrutturazione, conserva ancora le caratteristiche originarie, come gli antichi arredi interni, le pavimentazioni di un tempo, i soffitti a volte e la ricca collezione di vini, di proprietà della famiglia titolare.
Un’atmosfera calda e piacevole accoglie gli ospiti all’interno dell’Hotel Miramare, dotato di una luminosa hall con annessa una sala lettura e una sala tv, confortevoli spazi in comune attrezzati con divani e salottini, una suggestiva sala colazione con vista sul mare, un rifornito angolo bar, un cortile interno addobbato con rigogliose piante e attrezzato con tavolini e comode sedute.
L’Hotel, sempre attento alle esigenze dei clienti, offre il servizio portineria h24, il collegamento internet wi-fi e la possibilità di usufruire di un parcheggio privato a pagamento nella zona.
Le camere dell’Hotel sono distribuite tutte al primo piano, servite da ascensore.
Disponibili in diverse tipologie, le eleganti camere sono dotate di balcone e si affacciano sul lungomare, con vista frontale o con vista laterale. Altre, invece, dispongono di finestra con affaccio sul cortile interno.
Ogni stanza dispone di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, televisore a schermo piatto, cassetta di sicurezza e minibar.
Su richiesta, è possibile pranzare o cenare nel Ristorante adiacente alla struttura, usufrurendo di interessanti convenzioni.