L’antica Masseria I Cocci sorge nel verde della campagna salentina, a 2 chilometri di distanza dal centro abitato di Maglie e a circa 16 dalla città di Otranto e dal suo incantevole mare.
La Masseria, realizzata nell’Ottocento e ristrutturata recentemente, presenta ancora oggi intatte le principali caratteristiche dell’antica struttura muraria, costruita completamente in pietra locale.
Immersa nella meravigliosa location naturale di uliveti, frutteti e querceti, la struttura rappresenta il luogo ideale per una vacanza rigenerante, all’insegna del relax e della riservateza.
Gli ospiti, presso la Masseria, possono usufruire del trattamento di soggiorno e prima colazione, usufruendo della disponibilità di camere confortevoli ed accoglienti.
Ogni stanza è arredata in stile antico con tradizionali mobili in legno e dispone dei servizi di aria condizionata, bagno privato, televisore e frigo.
A disposizione, nella struttura, vi sono ampi spazi all’aperto dove troviamo un gazebo attrezzato per la colazione mattuina, una terrazza panoramica semi-coperta per ammirare l’incantevole scenario naturale circostante e un parcheggio interno.