Antica Pucceria Giannone

Località: Lecce

Non si può visitare Lecce senza una capatina all’Antica Pucceria Giannone dove lasciarsi conquistare da uno dei simboli della cultura gastronomica salentina.

Antesignana dello street food per la sua semplicità e genuinità, oggi la puccia è la base perfetta che si presta a infinite declinazioni. Pronto a consigliarvi le migliori, c’è proprio il proprietario dell’Antica Pucceria Giannone, locale ormai divenuto storico nel capoluogo leccese per i suoi ottimi prodotti locali e l’apprezzatissima birra artigianale.

Più che un semplice locale, anche un ritrovo e ormai vera e propria tappa obbligatoria per chi desidera scoprire la puccia salentina e con essa assaporare tutta l’autenticità della tradizione.

Insomma: l’Antica Pucceria Giannone è certamente ciò che fa al caso vostro se cercate un modo veloce, tipico, pratico ed economico di pranzare o – perché no – cenare gustando sapori semplici ma intramontabili e una dissetante birra fredda.

Posizione peraltro comodissima, che da Porta Rudiae lungo via Libertini vi conduce nel cuore del centro storico con una piacevole passeggiata fra scorci di barocco sempre sorprendenti.

Indirizzo: via Giuseppe Libertini 46 -
Lecce

Approfitta subito delle offerte attive per questa struttura!

Richiedi informazioni e disponibilità a

Antica Pucceria Giannone

Recensioni

Nessuna recensione per questa attività.

Scrivi la tua Recensione

Nella stessa Località:

Bed & Breakfast
2 ospiti max

Servizi simili nelle vicinanze: