Cosa ci sarà di più invitante di una calda puccia salentina riccamente farcita? Secondo noi, nulla o quasi ed è per questo che vi suggeriamo dove mangiarne una (una sola?) davvero speciale se vi trovate a Torre dell’Orso: La Puccia di Betty.
Quello che rende speciale il menù di questa pucceria è la possibilità di abbinamenti sia di terra che di mare: impossibile resistere alla tentazione di assaggiare una puccia con polpo su letto di burrata e cipolle caramellate! Se siete invece più inclini ai sapori tradizionali, da non perdere la puccia con le bombette di Martina Franca. Una specialità nella specialità, semplicemente unica.
Neanche a dirlo, l’impasto di queste pucce è preparato con grande amore e pazienza, una lievitazione lunga 72 ore che le rende soffici, fragranti e facili da digerire. Un piatto semplicissimo ma gustoso, bello da vedere e ottimo da gustare.
Oltre alle pucce potrete anche optare per i crostoni oppure per i favolosamente ricchi taglieri di salumi e formaggi. Non mancano naturalmente le proposte ad hoc per la dieta vegetariana.
Insomma: se siete di buon appetito e in vena di spendere poco in cambio di tanta soddisfazione per il vostro palato, La Puccia di Betty è il posto che stavate cercando.