Per chi non rinuncia mai al piacere di una buona pizza, il posto dove mangiarne una davvero squisita a Lecce è sicuramente la pizzeria 400 Gradi.
Poco fuori dal centro e in posizione comoda sia da raggiungere che per trovare parcheggio, questa pizzeria non accetta prenotazioni tavoli per cui non è insolito trovarvi un po’ di gente in coda ad attendere che il personale la faccia accomodare. Un’eventuale attesa verrà però ampiamente ripagata dall’esperienza gustativa inconfondibile di una fragrante pizza napoletana dal cornicione alto, croccante fuori e dal cuore sofficissimo. Se dunque la pizza napoletana è la pizza che vi piace, non perdete l’occasione di assaggiarla in una delle molteplici varianti proposte da 400 Gradi, tutte ottime e con soli prodotti di prima qualità.
Servizio celere e cordiale, un ambiente giovane e colorato dalle atmosfere vagamente esotiche faranno da contorno alla vostra cena in famiglia o con amici (si accettano tavolate di massimo 8 persone). Anche i vostri amici animali saranno ben accetti.
Per chi invece cerca delle opzioni senza glutine o impasti pizza con farine alternative, dovrà dirottare la sua scelta poiché, almeno al momento in cui scriviamo, la pizzeria 400 Gradi non ha ancora ampliato il proprio menù in tal senso. Per tutti gli altri, sapranno di poter mangiare qui una fra le 50 più buone pizze di tutta Italia: un titolo assolutamente meritato.