Per chi ama davvero il pesce in tutte le sue forme ed è in vacanza a Torre San Giovanni, c’è un solo posto dove andare a pranzare o cenare e quel posto è il Me Gusta.
La qualità superba del pescato con un menù ricco e accattivante, uniti a un’atmosfera rilassante e un locale elegantemente moderno vi conquisteranno al primo assaggio.
Pietanze preparate con estrema attenzione ai dettagli e alla qualità della materia prima, valorizzate da accurati impiattamenti.
Chi c’è stato lo consiglia spassionatamente e lo descrive con aggettivi come strepitoso, fantastico, eccellente, super o addirittura divino. Menù ampio e ricco, con alcune opzioni vegane disponibili, molta scelta anche sulla carta dei vini.
Consigliate le crudità e fra i primi le trofie speck e noci oppure le linguine con tonno, pesce spada, pomodorini e zafferano. Da provare sicuramente anche i gamberoni flambé al Grand Marnier come secondo. Ma soprattutto, non rinunciate al dessert e lasciatevi tentare dagli spumoni, in una variante qualsiasi a vostra scelta, sono tutte ottime.