Se quello che state cercando è una cucina ricercata ma al tempo stesso un locale dalle atmosfere informali e rilassate, il Tabisca Il Vico dei Tagliati è senza dubbio la scelta giusta. Tanto più se siete amanti della carne e avete voglia di un’avventura alla ricerca di sapori nuovi.
Il menù del Tabisca Il Vico dei Tagliati offre golosi antipasti fra cui i ricchi crostoni e le inconfondibili tabische: taglieri di salumi, prosciutti e formaggi con i quali potrete già assaporare alcune fra le più buone specialità italiane. Non mancano pietanze internazionali e le opzioni senza glutine, per venire incontro alle esigenze di tutti. Ma sono le carni e i vini a farla da padrone.
La carne di primissima qualità è sicuramente il punto forte del Tabisca, che vi delizierà con prodotti ricercati e materie prime di indiscusso livello. L’ampia proposta di carni pregiate, selezionate con cura e alla scelta delle quali sarete impeccabilmente consigliati da personale attento e preparato, vi permetterà di intraprendere una vera e propria esperienza sensoriale. Tanti i tagli tra cui scegliere, serviti su pietra lavica con sale dell’Himalaya per esaltarne sapore e consistenza, il tutto senza dimenticare i deliziosi contorni di patate e verdure. Ricca e raffinata selezione di vini per accompagnare degnamente il tutto e ottimi anche i dolci.
L’accoglienza e l’attenzione per il cliente sono di prim’ordine e qui troverete personale disponibile e gentile unitamente a una non trascurabile cura dei dettagli.
Non da meno poi la location, incantevole e strategica per godere dopo cena di una passeggiata nel centro storico di Lecce. Tabisca Il Vico dei Tagliati si trova infatti a pochi passi da Piazzetta Santa Chiara, in uno dei vicoli nelle immediate vicinanze di Piazza Sant’Oronzo, cuore pulsante della città vecchia. Un contesto unico per una serata rilassante che ricorderete piacevolmente e a lungo.