Garden Village - Lecce
Servizi











Ubicato in una zona tranquilla, si contraddistingue per le comode sistemazioni e per una vastissima scelta di attrezzature ed attività sportive che mette a disposizione degli ospiti. Villaggio ideale per famiglie con bambini, ma anche per gruppi di amici.
Il Garden Village si compone di appartamenti trilocali molto funzionali, che possono essere occupati da nuclei familiari composti da 2 a 6 persone, garantendo così comfort e praticità a ciascun ospite.
Le sistemazioni sono circondate da ampi spazi verdi, dove sorgono le molteplici attrezzature sportive, e non solo, messe a disposizione dal villaggio: piscina attrezzata per adulti e bambini, 2 campi da tennis, 2 campi da calcetto, 4 campi da bocce, beach volley, 1 playground basket. E in più: ricevimento, ristorante, anfiteatro, ampie zone adibite a parcheggio (non custodito), zona commerciale con bar, minimarket, negozi di generi alimentari, rivendita giornali ed una chiesetta.
A disposizione di tutti, inoltre, un servizio navetta che conduce gli ospiti presso lo stabilimento balneare attrezzato della struttura, caratterizzato ovviamente da sabbia finissima e fondale del mare digradante.
Pensa proprio a tutti, infine, lo staff di animazione: Mini Club, Junior Club e attività sia diurne che serali per i più grandi!
Informazioni
Indirizzo:Strada Provinciate Melendugno
Telefono:
Fax:
Sito internet: Visita il sito
Zona: Lecce
CIS: LE07504332000017570
Prezzi indicativi
Media stagione: 190€
Alta stagione: 260€
Recensioni
Non lo consiglio
Scritto da: katia





Struttura datata e piccola. Le camere sono super pulite, ma andrebbero decisamente rinnovate, sopratutto il bagno, la tenda si attacca mentre ti lavi. Il ristorante è strutturato male. Buffet scarso. La piscina è una nota positiva, non è la classica piscina rettangolare ma ha una forma quasi tonda tipo un otto, col le palme sui bordi che sembrano stessero in acqua.
Vengo da sempre e mi trovo bene
Scritto da: BlackPanter





Le camere sono abbastanza pulite, sembra di essere in una casa a mare. Il lido è abbastanza attrezzato. Bella e grande la piscina. Vengo ogni anno in questo villaggio e mi trovo benissimo.
Torte ottime villaggio pulito
Scritto da: Suave





Camere compresse, ma carine e pulite. La cucina offre dolci spettacolari, ho mangiato delle torte al cioccolato col panna e noccioline che sono una favola. Grande piscina quasi a cerchio con delle palme che sembrano stessero al'interno.