Torre dell’Orso è una marina bagnata dalle fresche acque del Mar Adriatico e dista non molti Km da Otranto e dal capoluogo salentino.
130 appartamenti suddivisi in:
Monolocali: composti da soggiorno con piano cottura, letto matrimoniale e servizi
Bilocali: composti da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto ed angolo cottura
Trilocali: composti da 2 camere da letto di cui una matrimoniale e l’altra con letto a castello; soggiorno con angolo cottura e divano letto.
Sono tutti dotati di condizionatore, piano cottura, servizi con doccia, televisore, telefono, piccola cassaforte e forniti di biancheria da letto e da bagno.
Il ristorante è aperto per colazione (servizio buffet), pranzo e cena ( acqua e vino inclusi) al tavolo con servizio. La cucina si distingue per i suoi sapori tradizionali regionali e locali e si potrà gustare ogni piatto in una fresca sala circondata da piante tropicali ed affascinanti.
A disposizione tre piscine, di cui una riservata ai più piccoli, adornate da palme e dondoli, uno scivolo d’acqua ed una cascata artificiale.
La proposta di svago continua con la disponibilità di campi sportivi da tennis e calcetto e corsi di yoga, zumba e pilates, tiro con l’arco e beach-volley.
Completa il tutto un team di animazione che organizza giornalmente attività diurne e spettacoli serali, tornei sportivi e serate di musica dance per i ragazzi un po’ più grandicelli.
È previsto uno spazio per i bambini con tavolini da ping-pong, calcio balilla e vari videogiochi.
La spiaggia, riservata ed attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento posti) è raggiungibile tranquillamente tramite un servizio di trenino-navetta molto frequente durante l’arco della giornata. Gli ospiti possono usufruire di bar, pizzeria, punto ristoro, infermeria per il primo soccorso ed un’area per un pranzo al sacco.
Sia per la formula hotel che per la formula residence, i soggiorni sono obbligatori dal sabato al sabato, per un minimo di 7 notti, tranne che per il periodo fino al 21 giugno e dal 06 settembre in cui si può soggiornare liberamente con un minimo di 3 notti.
Il check-in deven essere effettuato dalle ore 17,00 del giorno di arrivo; check-out entro le ore 10 del giorno di partenza.