Baia Malva Resort**** dispone di camere con patio attrezzato e disposte al pian terreno oppure al primo piano. Sono tutte provviste di servizi con doccia, asciugacapelli, condizionatore, mini frigo, cassetta di sicurezza e televisore schermo piatto.
Due diverse tipologie caratterizano le unità:
Family Room da 4/5 posti letto, con zona pranzo con piano cottura (a pagamento) e divani letto, una camera matrimoniale e bagno.
Comfort Room da 2/3 posti letto, al piano terra, dispongono di camera matrimoniale con l’eventuale aggiunta di un terzo letto e servizi.
A disposizione anche alcune camere per persone diversamente abili.
La struttura è collegata direttamente alla spiaggia tramite una strada comunale di circa un centinaio di metri: i clienti possono scegliere facoltativamente il servizio presso lo stabilimento attrezzato “Bassa Marea” a circa 200 mt; il fondale del mare è digradante e cristallino, pertanto facilmente accessibile da tutti.
Gli ospiti di questo resort possono accedere ai seguenti servizi: ristorante, piscina, posto auto interno non custodito, campi sportivi da calcetto e tennis, anfiteatro, Spa, attività sportive di gruppo, Miniclub (dai 4 ai 10 anni) e Junior Club (dagli 11 ai 18 anni).
La Tessera Club obbligatoria dal primo giugno al 14 settembre consente l’accesso ai campi sportivi, alla piscina, la partecipazione a spettacoli organizzati, tornei sportivi e varie serate organizzate.
Servizio ristorante: la formula in pensione completa prevede colazione, pranzo e cena con buffet con bevande incluse (vino ed acqua). Per i bimbi piccolissimi, è a disposizione una biberoneria aperta dalle ore 12,30 alle ore 13 e dalle ore 19,30 alle ore 20 che consente di poter preparare da mangiare con gli alimenti già forniti: pastina precotta, passato di verdure, latticini, frutta e brodo. Non sono presenti piastre per la cottura, ma un forno microonde per riscaldare..