Sairon Village

2 Posti letto
3,5
Rated 3,5 out of 5
Media voto 3,5/5 stelle su 2 recensioni - Leggi tutte

Il Sairon Village è situato a poca distanza dal centro abitato di Torre dell’Orso, caratteristica località balneare della costa adriatica salentina, distante circa 4 chilometri dai Laghi Alimini e appena 15 da Otranto.

Il Villaggio, ideale per vacanze in famiglia o in compagnia di amici, dispone di numerose unità abitative, disponibili in formula aparthotel o residence, suddivise in bilocali e trilocali.

Tutti i Bilo dispongono di soggiorno con angolo cottura, divano letto, camera matrimoniale e servizi privati.

I Trilocali sono composti da soggiorno con angolo cottura, divano letto, camera matrimoniale, camera con letto a castello, servizi.

Solo alcune sistemazioni hanno in più uno spazio esterno attrezzato con doccia e barbecue.
Entrambe le tipologie sono dotate, invece, di aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono e televisore.

All’interno del Villaggio gli ospiti possono usufruire dei servizi di reception aperta 24 su 24, bar, tre piscine e un idromassaggio, parco giochi per i più piccoli, campi da tennis, campo da calcetto, campo da beachvolley, campo da bocce, teatro per spettacoli di animazione e parcheggio.

La Tessera Club (obbligatoria) offre inoltre la possibilità di partecipare, durante il soggiorno, a corsi sportivi collettivi, attività varie di animazione, miniclub e di usufruire del trenino per la spiaggia privata ad orari stabiliti.

Indirizzo: Via Corfù -
Torre dell’Orso
CIS: LE07504332000014536

Approfitta subito delle offerte attive per questa struttura!

Recensioni

Non è un 4s

Rated 3,0 out of 5

Sono appena tornata con la mia famiglia dopo aver trascorso una settimana. Non trovo punti di forza, se non la gentilezza e cortesia di tutti ma in linea generale non si può inserire in un villaggio a 4s.

Ristorazione: colazione ripetitiva, frutta una sola volta al giorno e sapori quasi inesistenti!

Parco giochi per bambini: dislocato in fondo al villaggio con due altalene e uno scivolo… giusto per mettere la voce Parco Giochi… E completamente al buio la sera… Il lido in convenzione è scandaloso. Lettini uno accanto a l’altro e spiaggia piccolissima. Con rocce e sassi per non parlare delle alghe… Almeno si potrebbe ripulire la spiaggia!!!! Si ha la possibilità di cambiare spiaggia, sicuramente meglio… Ma in ogni caso non avendo il mare che ti aspetti… si è costretti ad andare a Torre dell’Orso dove sei costretto comunque a spendere. Animazione per bambini scadente e per quanto possano essere disponibili gli animatori non c’è da parte della struttura la voglia di investire (assenza di materiali: come collanine e carta anche solo per fare disegni). Non c’è una mascotte e la sera una semplice baby dance.

Animazione adulti: il capo villaggio e il capo animatore unici interpreti delle serate (simpatici e Tiz è sicuramente bravo) ma l’equipe praticamente inesistente se non l’ultima serata con uno spettacolo finale. Mi stupiscono recensioni solo positive evidentemente non sono mai stati nei veri 4 stelle!!!!

Paola

Consigliato

Rated 4,0 out of 5

Ambiente da favola e decisamente divertente con personale gentile e sempre disponibile ad ogni esigenza del cliente ! La prossima stagione estiva sempre SALENTO .

MORENA

Scrivi la tua Recensione

Nella stessa Località:

Residence
20 ospiti max

Strutture simili nelle vicinanze: