In una zona dove regna la più originale, autentica ed incontaminata macchia mediterranea sorge Villa Bianca. Il terreno in cui è stata recentemente costruita è di ben 7000 mq ed è caratterizzato dalla presenza di piante autoctone, o piantate dai proprietari, tutte estremamente curate. E’ assicurato che i profumi che si respirano ed i colori nel quale ci si immerge rimarranno negli occhi degli ospiti per molto tempo anche al ritorno della proprio vacanza. La geometria ed i colori della struttura sono quelli tipici e caratteristici salentini.
Gli interni della struttura prevedono una sala da pranzo con angolo cottura in muratura attrezzato (frigorifero e forno presenti), un’area relax arredata (con divani e poltrone), due camere da letto matrimoniali (di cui una con bagno privato) ed un bagno con box doccia. Gli ospiti avranno a disposizione tutti i migliori comfort come climatizzatori, zanzariere e lavatrice. Su richiesta sarà possibile usufruire di biancheria da letto e da bagno e della pulizia del locale infrasettimanale.
All’esterno e con vista mare e sul grande giardino, è presente la veranda ombreggiata ed arredata con tavoli, sedie e sedie a sdraio. Qui si potrà pranzare e cenare o anche semplicemente rilassarsi prendendo il sole, tutto ciò con una vista sul mare invidiabile. Disponibile per gli ospiti anche l’area barbecue presente. Questi ampi spazi rendono la villa adatta anche ai propri amici a quattro zampe.
Nella zona circostante regna la calma e la tranquillità: pur essendo vicino al mare si è lontani dal traffico caotico caratteristico del Salento specialmente nei mesi estivi. La vicinanza con la costa tuttavia rende comodi gli spostamenti per visitare in poco i più bei luoghi d’interesse su questo tratto di costa adriatica salentina.