Chiunque scelga di soggiornare in Salento non può non includere Torre dell’Orso nel proprio itinerario. Una lunghissima spiaggia di sabbia finissima, delimitata da una fitta pineta è la scenografia ideale dove trascorrere le vacanze salentine.
Con le sue ampie insenature, questa frazione è abbellita da una torre cinquecentesca, in parte distrutta ma restaurata, che si affaccia sul mare dalla parte di costa più alta.
A poca distanza dalla costa si trova Villa Melograno, una sistemazione ampia e moderna con vista sul giardino, un bar, un giardino, un barbecue e una terrazza. Tutte le unità abitative sono dotate di cucina completamente attrezzata con frigorifero, area salotto con divano, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con bidet. È possibile anche richiedere camere famigliari e comunicanti, indipendenti o semi indipendenti.
Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. Le stanze sono inoltre dotate di climatizzatore, zanzariere e ventilatori aggiuntivi per far fronte alle giornate più torride.
Negli alloggi di Villa Melograno potrete usufruire di uno splendido giardino con patio al coperto, dove potervi ristorare o organizzare pranzi e cene sotto la brezza estiva. La zona barbecue e falò, completamente attrezzata, è lo spazio ideale dove organizzare grigliate in compagnia o dopo cena estivi.
Tantissime le attività disponibili sul posto: dal tennis al golf praticabili nei campetti limitrofi, dalla pesca al windsurf fino all’escursionismo tra le bellezze naturali del luogo. I laghi Alamini distano appena 9 km da Villa Melograno, mentre la spiaggia della Castellana e Torre Santo Stefano sono visitabili con poco più di 10 minuti di strada.
Gli animali sono liberamente ammessi a fronte di un piccolo supplemento. Villa Melograno è la scelta giusta per chi vuole trascorrere un soggiorno rigenerante nel Salento, in una zona strategica e senza rinunciare a nessun tipo di comodità.