Tra le tranquille campagne di Castrignano del Capo, a meno di 2 km da Santa Maria di Leuca, Villa Paradiso è una moderna struttura che vanta quasi 20000 metri quadrati di giardino tra uliveto, una piccola pineta ed un orto coltivato. Questa zona agreste riesce a regalare colori ed odori tipici ed autentici della macchia mediterranea e quindi della terra salentina, il tutto nel più rilassante silenzio classico delle zone non urbane.
La struttura (per un max di 8 posti letto) si sviluppa su due piani ed è costituita: al piano terra da due camere da letto doppie, una cucina abitabile (con forno), un ampio soggiorno arredato (con divano e tv) e il bagno dotato di vasca.; al piano inferiore saranno disponibili due altre camere doppie, una lavanderia (lavatrice ed asse da stiro) e un bagno con box doccia. Tutti gli ambienti sono forniti di ventilatori a soffitto e sono dotati, agli infissi, di zanzariere.
All’esterno vi è una veranda con tavoli, sedie e sdraio a completa disposizione degli ospiti: si potrà pranzare e cenare all’aria aperta, prendere il sole immersi nella natura o semplicemente rilassarsi all’ombra nei momenti di pausa tra gli itinerari lungo la costa salentina. La grandezza del giardino permette di parcheggiare sino a 5 auto nell’area privata.
Castrignano del Capo ha la caratteristica di essere a pochissima distanza sia dalla costa adriatica sia da quella ionica salentina. Due coste così vicine che hanno però caratteristiche molto diverse: i lunghi tratti sabbiosi ionici si contrappongono alle alte scogliere adriatiche.