Villa Salvia

10 Posti letto

Villa Salvia si trova in località Marina di Pescoluse, sul litorale ionico del Salento, ad appena 900 metri dal mare e dalla bassa scogliera.
Le rinomate spiagge di sabbia fine delle “Maldive del Salento”, invece, distano appena 1,5 Km.

La Villa è posta all’interno di un rigoglioso parco naturale, ricco di piante mediterranee, fiori e alberi di ulivo secolare.
Il parco è in comune con altre villette ma garantisce agli ospiti della Villa la privacy necessaria per trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno.

L’abitazione, rivestita in pietra, all’interno è arredata in stile rustico e tradizionale, con ambienti accoglienti e confortevoli.
Dispone di un’ampia area pranzo, cucina attrezzata con lavastoviglie e tre camere da letto matrimoniali, di cui ognuna dotata di aria condizionata e servizi privati con doccia.
Inoltre, è possibile aggiungere due letti e/o un divano letto matrimoniale in cucina, per un totale di otto e/o dieci posti letto.

All’esterno, la Villa offre un ampio spazio attrezzato con tavolo e panche da giardino, un’area barbecue e un parco giochi per bambini.

A disposizione degli ospiti anche una lavatrice in comune, servizio di pulizie e lavanderia, un parcheggio privato, servizio colazione e noleggio auto su richiesta.

 

Indirizzo: Via della Ginestra -
Pescoluse – Maldive del Salento
CIS: LE07506691000008912

Approfitta subito delle offerte attive per questa struttura!

Richiedi informazioni e disponibilità a

Villa Salvia

Recensioni

Nessuna recensione per questa attività.

Scrivi la tua Recensione

Nella stessa Località:

Hotel
6 ospiti max

Strutture simili nelle vicinanze: